Come non farsi rubare soldi nell'Advertising online : Facebook Blueprint

Come non farsi rubare soldi nell'Advertising online : Facebook Blueprint

28 Lug 2020

Vorremmo iniziare a pubblicizzare la nostra attività con l'advertising online ma ci sono due problemi:
1) Non siamo capaci (ma vorremmo imparare).
2) Non vogliamo spendere soldi in uno dei mille corsi che ci vengono proposti. 

E sono entrambe ottime considerazioni: iniziare a rinforzare la propria presenza online, è sicuramente un ottimo punto di partenza; non farsi inculare dei soldi anche non è male. 

Ovviamente se vogliamo fare dell'advertising online la nostra professione molto probabilmente dovremmo acquistare dei corsi, almeno per studiare il livello dei nostri competitor, però se il nostro scopo è inziare a rinforzare la nostra presenza online utilizzando basilarmente i Social e iniziare a fare pubblicità online a pagamento su questi ultimi allora NON COMPRATE dei corsi. 

Andate a questo link https://www.facebook.com/business/learn Questo è Facebook Blueprint, una sezione dedicata e gratuita dove si può apprendere tutto il necessario per utilizzare i social per business, sia per l'aspetto delle pubblicazioni sia per la pubblicità a pagamento. Il tutto diviso in piccoli corsi da 10 minuti l'uno e costantemente aggiornato. 

p.s 

https://skillshop.exceedlms.com/student/catalog/list?category_ids=392-google-ads (qui c'è Google Ads ma non ditelo a nessuno)