Poormanger

Video aziendale a Milano

Come recita il loro sito “Poormanger è una bella storia, nata a Torino da tre amici di una vita. Abbiamo portato in Italia la jacked potato per trasformarla in un classico della cucina popolare.”
Per questo la ricerca della materie prime è un fatto di qualità, ma è sempre di più anche una tendenza. Gli utenti stanno diventando sempre più interessati alla qualità degli ingredienti del cibo che mangiano. 
Se usi prodotti freschi, stagionali o biologici, mostrare il viaggio degli ingredienti dalla fattoria alla tavola potrebbe essere straordinario.

Siamo stati contattati per realizzare uno spot che annunciasse il passaggio di Poormanger da Torino a Milano, e i suoi 10 anni di attività.

Video aziendale a Milano

Come abbiamo creato questo video

Ci siamo sin da subito seduti a tavolino con la project manager Smeralda per trovare un’idea di facile lettura e realizzabile in tempi.
Il passaggio dell’attività “Poormanger” da Torino a Milano doveva essere rappresentato metaforicamente.
Quindi abbiamo optato per uno story semplice ma efficace. La nostra attrice avrebbe percorso un tragitto da Torino a Milano. Dandoci l’opportunità di mostrare luoghi. Per rappresentare al meglio i 10 anni di attività, abbiamo inserito molteplici elementi che ricordassero questo numero allo spettatore.
Sempre cercando di mostrare il numero 10 in un contesto plausibile e non forzato.
Le riprese si sono svolte in appena due giorni di ripresa tra le due città.
Questo ci ha permesso però di trovare il momento giusto per ogni scena.
Siamo riusciti a far passare in un unico spot di appena trenta secondi due importanti informazioni per il brand. Ovvero l’apertura di un nuovo ristorante e i 10 anni di attività

Vuoi realizzare un video simile a questo?

Contattaci

    Casi studio

    Leggi alcuni dei casi studio di successo. Clienti che si sono affidati a noi per realizzare il proprio video e che hanno messo a disposizione la loro storia.

    × Scrivici su WhatsApp