Promozione Eco-Friendly

Promozione Eco-Friendly

24 Mag 2020

Considerando l’attuale situazione ambientale e la riapertura totale delle attività “Eco Friendly”, HPVfilm ha deciso di agevolare la ripresa a pieno regime delle stesse aiutandole a spiegare l’importanza del rispetto del mondo in cui viviamo. A livello pratico tali aziende potranno  godere di una promozione che consiste in uno sconto del 30% su qualsiasi tipo di video informativo e la correlata campagna promozionale on-line . Infatti per  la clientela sarà importante sapere che l’azienda opera in modo ecologico e sicuro!

Le aziende in considerazione per tale promozione sono le stesse che tra pochi giorni potranno usufruire del “Superbonus” per la ricrescita, che sostanzialmente consiste in una detrazione tramite credito d’imposta potenziata al 110%; con riferimento alle spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021, l’aliquota della detrazione risulta spettante per specifici interventi: riqualificazione energetica, riduzione del rischio sismico, installazione di impianti fotovoltaici e installazione di colonnine per la ricarica di veicoli elettrici. Il beneficio andrà ripartito in cinque rate annuali di pari importo, con possibilità di optare per la cessione ad altri soggetti del credito corrispondente alla detrazione, oppure per lo sconto in fattura, di ammontare pari alla detrazione, praticato dal fornitore, il quale potrà recuperare la somma sotto forma di credito d’imposta, con facoltà di successiva cessione a terze parti.

Come è stato dimostrato da uno studio condotto dalla DoubleClick Performics, l'83% degli utenti  sceglie il prodotto più ecologico, mentre il 50% è disposto a pagare fino al 5% in più al fine di sostenere  un’eco-impresa. Questo grazie alla percezione, da parte della clientela, di una qualità più elevata, a favore di un minore impatto ambientale. È come dire "noi preferiamo i prodotti buoni e intelligenti"!

Tale studio dimostra anche che gli utenti preferiscono lo shopping on-line attraverso campagne pubblicitarie e/o siti promozionali che attirino la loro attenzione, con l’utilizzo di materiale video di breve durata efficace ed esplicativo.

https://www.snam.it/it/sostenibilita/efficienza_energetica/

Non perdetevi questa fantastica occasione! Informa la clientela dei benefici della detrazione tramite credito d’imposta potenziata al 110%!