BMPCC6K: Sconto di 550€? Perché acquistarla subito.

BMPCC6K: Sconto di 550€? Perché acquistarla subito.

13 Mag 2020

Da oramai un anno utilizziamo la BMPCC6K per i nostri lavori, la consiglio a tutti i professionisti o semi pro che intendono valutarne l'acquisto.

Soprattutto ora che la casa produttrice ha annunciato uno sconto di 550$ sul prezzo di listino (Usa).

Ho sempre reputato BMPCC6K  una macchina da presa versatile.

Il suo nuovo design porta l’ultima tecnologia del cinema digitale alla portata di “tutti”.

La Camera 6K offre, 13 stop di gamma dinamica, e doppio ISO nativo fino a 25600. Il risultato sono immagini HDR incantevoli anche in condizioni di scarsa illuminazione. I controlli esterni danno accesso diretto alle funzioni principali, e l’ampio display touch da 5 pollici agevola inquadratura e messa a fuoco, e permette di cambiare le impostazioni con facilità. Le immagini si salvano in RAW o ProRes su schede SD/UHS II o CFast 2.0 standard fino a 120 fps. Include un attacco obiettivo micro 4/3, microfoni integrati, un ingresso XLR, una connettore HDMI standard, una porta di espansione USB C, compatibilità con le LUT 3D e Bluetooth, e molto altro!

Racchiude tutte le funzioni professionali in un design compatto ed economico facile da trasportare e molto discreto.

È perfetta per qualsiasi progetto, per esempio film indipendenti e documentari, spettacoli di moda, blog di viaggio, video per il web, matrimoni, video aziendali, e sport. La straordinaria qualità dell’immagine, la colorimetria avanzata Blackmagic Design, e la registrazione RAW producono immagini che non temono le cineprese digitali professionali più costose. Il corpo ultracompatto in fibra di carbonio e policarbonato è durevole e leggero per spostarsi con facilità. Include un display da 5” super nitido, microfoni integrati, registratori interni, e controlli esterni per un facile accesso alle funzioni più importanti.