Video per Start Up

Video per start Up. Quante volte ci è capitato di sentire dei giovani ragazzi dire: “ci abbiamo messo tanto per arrivare fino a qui” oppure “abbiamo fatto delle cose veramente incredibili“.
O ancora “dopo tante prove e tantissimi test siamo riusciti ad arrivare il risultato finale.”

Bene non mostrare tutto questo o quantomeno non raccontarlo al potenziale finanziatore sbagliato.
È scientificamente provato che un investitore si appassiona prima all’esperienza vissuta da chi ha realizzato il progetto e poi dall’aspetto tecnico.

Le opzioni migliori per raccontare al meglio il proprio prodotto, che sia su un sito pure una piattaforma è quello delle emozioni.
Realizzeremo un’intervista dove tu racconterai in prima persona come hai ideato e poi dato vita al tuo progetto,  e soltanto in un secondo momento ci concentreremo sugli aspetti tecnici del tuo prodotto che, ricordiamocelo, sono innovativi e fondamentali.

Processo lavorativo

Inizieremmo dalla tua idea, dovrai infatti raccontarci tutti i dettagli che caratterizzano e rendono unica la tua “start-up”. Successivamente studieremo la piattaforma di destinazione e il materiale video-foto necessario. Infine ci concentreremo sul tipo di video da realizzare, cercando dove possibile di inserire un prototipo dell’oggetto che stai realizzando, oppure creare animazioni in 3d.
Questo infatti è un passaggio fondamentale, dovrai avere ben chiaro dove andrai a posizionare il tuo video.

Successivamente dovrai capire se possiedi effettivamente il tuo oggetto oppure se sarà necessario utilizzare dei modelli 3D o addirittura costruirne uno ad hoc.
Sul nostro sito puoi vedere diverse tipologie di offerte di video per Start Up.

Il primo pacchetto ti dà la possibilità, in maniera molto semplice e soprattutto con i costi contenuti di realizzare un video in sala posa dove fisicamente mostrerai tutte le caratteristiche fondamentali del tuo prodotto, può anche non esserci fisicamente inseriremo semplicemente delle foto o delle slide dei tuoi progetti.

Nel secondo pacchetto invece andremo a mostrare la condizione di utilizzo ideale,  ricreando una scenetta con attori e location, per dare vita a una rappresentazione fedele e reale del tuo prodotto in azione.

Nella terza invece andremo a raccontare, con la tua intervista e con tante immagini come il tuo prodotto può essere applicato in  più condizioni.

Quindi ai vari scenari di utilizzo.

Iniziare un nuovo progetto start-up non è mai semplice, ci vogliono tanti soldi, tanti sogni e tanta determinazione.

Ma ricorda che un buon video fa tutta la differenza di questo mondo e può fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

× Scrivici su WhatsApp